Descrizione Progetto
Il tecnico esperto della progettazione, gestione, organizzazione e promozione di centro commerciale
Il tecnico esperto della progettazione, gestione, organizzazione e promozione di centro commerciale ha la responsabilità dell’immobile nel quale è situato il centro, la responsabilità commerciale del comfort della clientela, dell’organizzazione dei servizi di supporto, della promozione del centro commerciale, della cura degli allestimenti, del mantenimento dei rapporti con e tra i commercianti che operano all’interno del Centro.
Unità di competenza e modalità di erogazione
- Progettazione ed avviamento del centro commerciale
- Gestione dell’immobile e della superficie di vendita
- Organizzazione complessiva del centro
- Promozione del centro commerciale
- Gestione delle relazioni interne/esterne all’azienda
- KC DIGITAL
EQF: 5
SETTORE ECONOMICO: SEP 12 – Servizi di distribuzione commerciale
La durata della formazione si avvale di 350 ore divise rispettivamente in :
- 100 ore in aula di cui 60 Key Competence
- 50 ore di formazione a Distanza
- 100 ore di Laboratorio in sede
- 100 ore di stage presso le Aziende firmatarie dell’accordo GOL.
Indennità di Frequenza:
- E’ prevista per tutti i partecipanti un’indennita’ di frequenza pari ad € 1.00 all’ora
Unisciti agli oltre 1000 Studenti che ci hanno preferito
Entra a far parte anche tu di LABORATORIO METROPOLITANO per migliorare il tuo futuro.