Descrizione Progetto
Assistente alla clientela
L’Assistente alla clientela eroga i servizi di assistenza al cliente allo sportello ed alle casse automatiche garantendo un adeguato livello di qualità in termini di rapidità, disponibilità,precisione, affidabilità. Le principali attività dell’Assistente alla clientela sono: esecuzione dei servizi di cassa/transazionali, commercializzazione dei servizi e prodotti “da banco”, supporto commerciale alla clientela e gestione della relazione di primo contatto, esecuzione delle
attività operative ed amministrative della Filiale
Unità di competenza e modalità di erogazione
- 1.Cura delle operazioni contabili e amministrative dello sportello bancario (2802)
2.Assistenza al cliente sui prodotti/servizi finanziari standard (2849)
3.Gestione della relazione con il cliente in istituti bancari (3186) - KC DIGITAL
EQF: 3
SEP 13 – Servizi finanziari e assicurativi
La durata della formazione si avvale di 300 ore divise rispettivamente in :
- 50 ore in aula di cui 60 Key Competence
- 150 ore di formazione a Distanza
- 50 ore di stage presso le Aziende firmatarie dell’accordo GOL.
Indennità di Frequenza:
- E’ prevista per tutti i partecipanti un’indennita’ di frequenza pari ad € 1.00 all’ora
Accordo aziendale:
- FURURE PROJECT :Indirizzo Sede legale FRATTAMAGGIORE (NA) VIALE INDUSTRIE AREA PIP L.28 SNC CAP 80027Numero REA NA – 958562
Codice fiscale e n.iscr. al Registro Imprese 08444171212
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